Telefono: 051 3143870 • Fax 051 3143874 • Mail: info@figc-provinciale-bo.it

Delegazione Provinciale di Bologna

 

Urgenze

03/07/2017 - 03/07/2017 - COMUNICAZIONI IMPORTANTI DEMATERIALIZZAZIONE - Tutte le richieste di TAC con errore o non evase nella stagione precedente, verranno cancellate e necessiteranno della ricarica dei documenti nel portale società. - Tutte le firme elettroniche già convalidate nella stagione precedente, saranno sospese nella stagione corrente. Per riattivarle è necessario provvedere alla convalida dell’organigramma con annessi Delegati alla Firma e Legale Rappresentante, altrimenti la riattivazione non potrà avere luogo. Per fare la “Riattivazione PIN” andare su Firma Elettronica – Riattivazione PIN – inserire CODICE FISCALE. - Non è possibile stampare le pratiche di tesseramento se non c’è credito nel “PORTAFOGLIO TESSERAMENTO”. Pertanto vi invitiamo a fare un bonifico a: BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA – AG. 3 Intestato a FIGC – LND – CRER Codice IBAN: IT 60 U 05387 02403 000001164493 specificando nella causale del bonifico nome società, matricola e destinazione ricarica. Completare con la "RICHIESTA DI RICARICA" nel portale società (senza la quale non sarà fatto nessun accredito). Inoltre, si informa che dal 6/7 (inizio iscrizioni campionati) le società che sono a credito, si vedranno la cifra trasferita nel “PORTAFOGLIO ISCRIZIONI” scalandola dall’importo da pagare. Si prega di non richiedere ricariche/trasferimenti da SALDO SOCIETA’ a PORTAFOGLIO ISCRIZIONI/TESSERAMENTI in quanto non verranno accettate.

22/06/2017 - Disposizioni Iscrizioni Campionati 2017/2018